Givova Scafati, il gm Guastaferro rieletto nel consiglio della LNP

Il general manager della Givova Scafati Gino Guastaferro rieletto nel consiglio direttivo della Lega Nazionale...

LEGGI ANCHE

Il general manager della Givova Scafati Gino Guastaferro rieletto nel consiglio direttivo della Lega Nazionale Pallacanestro

La Givova Scafati, nella persona del presidente Alessandro Rossano e di patron Nello Longobardi, si congratula con il rieletto general manager Gino Guastaferro, che entra nuovamente a far parte del consiglio direttivo della Lega Nazionale Pallacanestro.

Al dirigente gialloblù vanno i migliori auguri per l’importante risultato ottenuto, sicuri che la Lega Nazionale Pallacanestro continuerà, anche con il suo prezioso contributo, ad essere vicina a tutte le società e ad affrontare argomenti seri nell’interesse di tutti, proseguendo in quel percorso già iniziato.

Queste le dichiazioni del g. m. Gino Guastaferro:

Ritorno in un ruolo già ricoperto in passato, ma con rinnovato entusiasmo, ovviamente porterò la mia esperienza a vantaggio di tutte le società di serie A2. Ringrazio il presidente Basciano e ovviamente il presidente Rossano e patron Longobardi per la grande disponibilità. Il nostro campionato è sicuramente appassionante e quest’ anno di alto livello. In LNP c’è molto da lavorare per migliorare le già buone cose fatte. Sicuramente mi pongo a disposizione di tutti i club per qualsiasi esigenza. Un obiettivo potrebbe essere quello di una gestione più ampia del campionato“.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare