Givova Scafati, Giorgio Sgobba: “Sono felice di poter giocare a Scafati, Calvani mi ha subito convinto”

Giorgio Sgobba è il nuovo tesserato della Givova Scafati La Givova Scafati comunica di aver...

LEGGI ANCHE

Giorgio Sgobba è il nuovo tesserato della Givova Scafati

La Givova Scafati comunica di aver sottoscritto un accordo biennale con l’ala grande di 201 cm Giorgio Sgobba. Nato a Firenze il 4 agosto 1992, si avvicinava alla palla a spicchi passando per il vivaio della Mens Sana Siena, mettendo in carniere il titolo di campione nazionale Under 14 nell’anno 2005. Nell’ultima stagione ha indossato la canotta dell’Angelico Biella (serie A2, girone ovest), con cui ha disputato i quarti di finale per la promozione in massima serie.

Queste le dichiarazioni del neo acquisto gialloblù Giorgio Sgobba: «Circa un mese fa mi è arrivato un messaggio dal mio procuratore Andrea Forti con la proposta della Givova Scafati, a cui non ho saputo rifiutare, in virtù della storicità della società e della sua solidità. Poi ho parlato con coach Marco Calvani, tecnico che non necessita di presentazioni, in virtù dei suoi trascorsi, che subito mi ha convinto, facendomi capire le sue intenzioni e la sua etica di lavoro. Sono felice di aver preso questa decisione. Conosco già parte dei miei futuri compagni e credo che nel complesso siamo un ottimo gruppo. Se ci faremo plasmare dal nostro allenatore e resteremo sempre uniti, potremo fare ottime cose e toglierci un mucchio di soddisfazioni».

 

Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare