Givova Scafati, l’ex capitano Nicholas Crow: “Scafati è il posto che mi porterò sempre nel cuore”

La lettera dell’ex capitano della Givova Scafati Nicholas Crow alla città ed ai tifosi L’ex...

LEGGI ANCHE

La lettera dell’ex capitano della Givova Scafati Nicholas Crow alla città ed ai tifosi

L’ex capitano della Givova Scafati Nicholas Crow, con un lungo messaggio pubblicato ai social, saluta i tifosi e la squadra. Queste le parole del cestista:

“Tra pochi giorni inizierà una nuova avventura in nuova città, ma oggi vorrei ringraziare con tutto il mio cuore la città e la gente di Scafati.
Inizio chiedendo scusa a tutti quelli che non sono riuscito a salutare e ai tifosi in generale, dato che sicuramente queste parole andavano dette molto prima, non voglio trovare alibi o scuse sul mio mancato pensiero rivolto alla Città fino ad oggi, ma purtroppo subito finita la stagione sono stato avvolto completamente da pensieri data da una situazione non piacevole rivolta al nuovo stupendo maschietto che nascerà ad ottobre.
La Verità è che ad oggi sono qui molto amareggiato con me stesso per non essere stato presente con questo ultimo ma importantissimo gesto!!
Lo faccio ora e spero mi possiate credere tutti quando dico che in assoluto Scafati è il Posto che mi porterò davvero sempre nel Mio Cuore, 3 anni indimenticabili, alla Fine dei quali quando sono andato a salutare il presidente riferendogli subito la Mia decisione, il nostro saluto è stato un arrivederci e non un addio!!
Quindi Grazie Ancora a tutti voi e alla Città che è stata una meravigliosa casa per me e la Mia famiglia!!
Sempre e Comunque forza giallo blu
”.

 

Virtus Stabia, Promozione: giochiamocela tutta, sì ma in campo

Virtus Stabia ed Ebolitana, sfida punto a punto nell'ultima giornata di Promozione. L'auspicio è di giocarsela solo in campo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare