Givova Scafati, coach Lardo: “Dobbiamo rialzarci prima possibile”

La Givova Scafati esce sconfitta dalla trasferta in terra sicula contro la  Benfapp Capo D’Orlando...

LEGGI ANCHE

La Givova Scafati esce sconfitta dalla trasferta in terra sicula contro la  Benfapp Capo D’Orlando

Terza sconfitta consecutiva per la Givova Scafati. Dopo Edinol Biella in trasferta ed M Rinnovabili Agrigento in casa, è stata un’altra società siciliana ad arrestare il cammino della compagine dell’Agro nella seconda categoria nazionale. La Benfapp Capo D’Orlando si è infatti imposta al PalaFantozzi con un perentorio 97-65 nella decima giornata del campionato di serie A2. Tranne i primi minuti della sfida, i ragazzi di coach Lardo (nelle cui fila ha esordito anche l’ultimo acquisto Tavernari) non sono mai stati in partita, hanno subito l’iniziativa veemente dei padroni di casa, senza riuscire a proporre una valida reazione, che, invece, in altre occasioni c’era stata. Una sconfitta che lascia grande rammarico per la maniera in cui è maturata, ma che potrebbe costituire il giusto sprone a cambiare registro e ad invertire la rotta sin dal prossimo incontro.

Queste le parole di coach Lino Lardo al termine del match: «Oggi credo che ci sia davvero poco da commentare. Devo solo chiedere scusa a nome della squadra ai tifosi che ci hanno raggiunto al PalaFantozzi e alla dirigenza per la brutta figura che abbiamo fatto. Non ci sono cose da analizzare. Posso solo complimentarmi con l’avversario che, reduce da un periodo difficile, ha messo in campo cuore ed energia, che a noi invece è mancato. Sono molto dispiaciuto, soprattutto per la società e per i sacrifici che vengono fatti per tenere una squadra competitiva in questa categoria. In carriera forse non ho mai subito una così ampia sconfitta. I ragazzi non hanno forse capito che devono sbucciarsi le ginocchia, tirare su le maniche e lavorare duro. Spero che sapranno reagire con gli attributi, col cuore e con grande forza di volontà a questo schiaffo subito. Dobbiamo rialzarci prima possibile».

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare