Quantcast

Coach Lino Lardo givova scafati
Basket

Givova Scafati, coach Lardo: “Biella aiutata dal nostro atteggiamento, ci è mancata la continuità”

Givova Scafati, coach Lardo: “Biella aiutata dal nostro atteggiamento, ci è mancata la continuità”

Battuta d’arresto per la Givova Scafati del coach Lino Lardo all’Hype Forum contro i padroni di casa dell’Edinol Biella. L’incontro, valevole per l’ottava giornata di campionato di Serie A2 (girone ovest) si è concluso con il risultato di 81-73.
Queste le parole del coach al termine della gara: «La partita è stata condizionata dal nostro primo tempo, nel quale Biella ha giocato con grande energia, aiutata dal nostro atteggiamento. Nel secondo tempo abbiamo messo più grinta, ma il problema è la mancanza di continuità nell’arco dei 40’. Nell’ultimo periodo, quando eravamo in recupero, Biella è stata favorita sicuramente dal bonus di falli e dalla possibilità di andare in lunetta. Dopo il primo tempo, saremmo potuti crollare e scivolare su passivi ampi, invece abbiamo reagito, pur avendo limiti di fluidità di gioco, dettati anche dall’assenza di Tommasini. Biella ha vinto meritatamente, ma noi abbiamo ampi margini di miglioramento».

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania