Quantcast

coach marco calvani givova scafati
Basket

Givova Scafati, coach Calvani: “Contro Treviglio non sarà facile”

La Givova Scafati è pronta a ritornare al PalaMangano per affrontare la Remer Treviglio, queste le parole dell’head coach Calvani

La Givova Scafati, dopo la vittoria in trasferta contro Legnano, ritorna tra le mura amiche del PalaMangno per affrontare la Remer Treviglio.

L’avversario dei gialloblù è però molto forte e competitivo, con una rosa ampia e variegata, parte della quale conosce bene Marco Calvani. A presentare il match è proprio l’head coach che lo scorso anno, nella sua esperienza Viola Reggio Calabria ha diretto lo statunitense Roberts (guardia), il playmaker Caroti e l’albanese Taflaj (ala piccola).

Queste le dichiarazioni di Calvani: «Abbiamo vinto a Legnano perché i ragazzi hanno disputato una grande partita e soprattutto perché sono riusciti a cancellare quanto di negativo avevamo fatto all’esordio contro Bergamo. Quindi il merito è tutto loro, il mio è solo quello di aver dato fiducia nella settimana antecedente la sfida, facendo capire a tutti che, per via di uno sporadico episodio, non potevamo cancellare sette settimane di ottimo lavoro. Rispetto a Bergamo, Treviglio ha una squadra più profonda, ben attrezzata e con la possibilità di presentare in campo diversi assetti. E’ una team che temo moltissimo, che ha un buon potenziale, ottimi stranieri e un gruppo di italiani consolidato ed arricchito da recenti importanti innesti». 

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania