Quantcast

coach marco calvani givova scafati
Basket

Givova Scafati, coach Calvani: “Contro Bergamo scenderemo in campo per far risultato, sicuri di godere del supporto del nostro pubblico”

Al via il campionato A2, la Givova Scafati esordirà tra le mura amiche del PalaMangano contro Bergamo

Dopo più di un mese e mezzo dal raduno e al termine di un avvincente precampionato, la Givova Scafati si prepara alla gara d’esordio in serie A2, prevista per domenica 7 ottobre, ore 18:00, al PalaMangano, contro Bergamo.

Queste le parole di coach Marco Calvani: «Quello che è stato fatto fino ad ora non ha portato punti in classifica, ma sappiamo di aver lavorato bene, di aver fatto un buon percorso e verificato il lavoro svolto negli allenamenti con amichevoli e tornei, disponendo di un gruppo di atleti che si è mostrato sin da subito disponibile ed accorto. Le conferme delle nostre positive sensazioni arriveranno a partire da domenica. Siamo una squadra quasi tutta nuova ed abbiamo ancora bisogno di un po’ di tempo per amalgamarci meglio, ma abbiamo costruito una solida base per iniziare la nostra stagione agonistica. Domenica arriva Bergamo, squadra competitiva, con due stranieri eccellenti, in linea con quelli delle altre società di categoria, e con un buon pacchetto di italiani, in grado di avere diversi assetti. Scenderemo in campo per far risultato, sicuri di godere del supporto del nostro pubblico, ma consapevoli che, per uscire dal mucchione, dovremo assumere una mentalità vincente anche lontano dal PalaMangano».

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania