Givova Scafati – Casale Monferrato live su ViViRadioWEB

Per la dodicesima giornata del campionato di Basket Serie A2, stagione 2018-2019, ViViRadioWEB trasmetterà la...

LEGGI ANCHE

Per la dodicesima giornata del campionato di Basket Serie A2, stagione 2018-2019, ViViRadioWEB trasmetterà la radiocronaca dell’incontro tra la Givova Scafati e Casale Monferrato.

ViViRadioWeb radio ufficiale della Givova Scafati, roster che milita nel campionato di A2, per gli appassionati della palla a spicchi trasmetterà, dalle ore 17:45, grazie alla voce di Gianluca Buonocore la gara Givova Scafati – Casale Monferrato che sarà disputata sul parquet del Palamangano di Scafati.

Per ascoltare ViViRadioWEB è possibile farlo in diversi modi.

collegandosi al sito https://vivicentro.it/viviradioweb/

scaricando l’app gratuita Tune In Radio

Android (https://play.google.com/store/apps/details?id=tunein.player&hl=it)

IPhone (https://itunes.apple.com/it/app/tunein-radio/id418987775?mt=8)

cercando poi ViViRadioWEB tra le radio disponibili.

Sulla nostra pagina facebook @vivicentroradio (https://www.facebook.com/ViViCentroRadio) cliccando sul tab di sinistra Ascolta ViViRadioWEB (non funziona dai dispositivi mobili).

Alcune notizie sulla gara

la Givova Scafati scenderà in campo domenica alle ore 18:00 contro Casale Monferrato, con l’obiettivo di vincere. Non importa come e neppure il blasone o il nome dell’avversario di turno. Il team gialloblù lotterà strenuamente fino alla sirena conclusiva per riscattarsi dalle ultime quattro sconfitte consecutive. Il calore e l’affetto del pubblico amico dovrà essere di supporto e di incoraggiamento per mettere alle spalle le ultime negative settimane di lavoro e terminare a braccia protese verso l’alto. Quella allenata da coach Mattia Ferrari (gli ultimi quattro anni al Legnano Knights) è una formazione molto ben attrezzata.

La compagine dell’Agro, con il playmaker Tommasini ancora a mezzo servizio, ospiterà la Novipiù Casale Monferrato, seconda in graduatoria a due soli punti dalla vetta occupata in solitudine dalla Virtus Roma.

Arbitreranno l’incontro i signori Costa Alessandro di Livorno, Capurro Michele Cosimo Pio di Reggio Calabria e Capozziello Damiano di Brindisi.

Buon ascolto e visione a tutti

copyright-vivicentro
TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

La Funivia del Faito riapre per Pasqua e Pasquetta 2024

Scopri la riapertura della Funivia del Faito per Pasqua 2024 e le opportunità di picnic nel suggestivo scenario del Lunedì in Albis.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare