Givova Scafati – Casale Monferrato live su ViViRadioWEB

Per la dodicesima giornata del campionato di Basket Serie A2, stagione 2018-2019, ViViRadioWEB trasmetterà la...

LEGGI ANCHE

Per la dodicesima giornata del campionato di Basket Serie A2, stagione 2018-2019, ViViRadioWEB trasmetterà la radiocronaca dell’incontro tra la Givova Scafati e Casale Monferrato.

ViViRadioWeb radio ufficiale della Givova Scafati, roster che milita nel campionato di A2, per gli appassionati della palla a spicchi trasmetterà, dalle ore 17:45, grazie alla voce di Gianluca Buonocore la gara Givova Scafati – Casale Monferrato che sarà disputata sul parquet del Palamangano di Scafati.

Per ascoltare ViViRadioWEB è possibile farlo in diversi modi.

collegandosi al sito https://vivicentro.it/viviradioweb/

scaricando l’app gratuita Tune In Radio

Android (https://play.google.com/store/apps/details?id=tunein.player&hl=it)

IPhone (https://itunes.apple.com/it/app/tunein-radio/id418987775?mt=8)

cercando poi ViViRadioWEB tra le radio disponibili.

Sulla nostra pagina facebook @vivicentroradio (https://www.facebook.com/ViViCentroRadio) cliccando sul tab di sinistra Ascolta ViViRadioWEB (non funziona dai dispositivi mobili).

Alcune notizie sulla gara

la Givova Scafati scenderà in campo domenica alle ore 18:00 contro Casale Monferrato, con l’obiettivo di vincere. Non importa come e neppure il blasone o il nome dell’avversario di turno. Il team gialloblù lotterà strenuamente fino alla sirena conclusiva per riscattarsi dalle ultime quattro sconfitte consecutive. Il calore e l’affetto del pubblico amico dovrà essere di supporto e di incoraggiamento per mettere alle spalle le ultime negative settimane di lavoro e terminare a braccia protese verso l’alto. Quella allenata da coach Mattia Ferrari (gli ultimi quattro anni al Legnano Knights) è una formazione molto ben attrezzata.

La compagine dell’Agro, con il playmaker Tommasini ancora a mezzo servizio, ospiterà la Novipiù Casale Monferrato, seconda in graduatoria a due soli punti dalla vetta occupata in solitudine dalla Virtus Roma.

Arbitreranno l’incontro i signori Costa Alessandro di Livorno, Capurro Michele Cosimo Pio di Reggio Calabria e Capozziello Damiano di Brindisi.

Buon ascolto e visione a tutti

copyright-vivicentro
TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

Da Valencia 2023 a Qatar 2024, Pecco Bagnaia continua a vincere!

In Qatar Bagnaia e Martin si dividono le gare, ma il risultato grosso lo fa Pecco che inizia il 2024 da leader del mondiale come nel 2023.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare