Quantcast

coach marco calvani givova scafati
Basket

Givova Scafati, coach Calvani: “Dobbiamo andare a Legnano per vincere”

La Givova Scafati contro Legnano per la prima trasferta stagional, coach Calvani: “Dobbiamo andare a Legnano per recuperare quei punti che abbiamo lasciato domenica scorsa

La Givova Scafati archiviata la sconfitta casalinga contro Bergamo, si prepara ad affrontare il primo match esterno stagionale contro Axpo Legnano con l’obiettivo di riscattarsi in campionato.

Queste le parole del coach Marco Calvani: «Tutte le partite sono difficili. Domenica scorsa, al di là dei meriti di Bergamo, abbiamo avuto gravi responsabilità, perché abbiamo fatto ciò che non si era mai visto in 52 giorni di preparazione. La squadra deve riprendere il lavoro svolto con serietà ed applicazione nel precampionato, cancellando quello che abbiamo fatto nella gara d’esordio. Andremo ora a Legnano ad affrontare una squadra camaleontica, che gioca prevalentemente sul perimetro e con giocatori che possono coprire più ruoli. Una squadra che vuole stare nella parte alta della classifica deve vincere sempre in casa e piazzare qualche colpo in trasferta. Ci vogliono sei giornate per capire l’effettivo livello del campionato, perché le squadre devono avere il tempo di conoscersi. Noi però ora dobbiamo andare a Legnano per recuperare quei punti che abbiamo lasciato domenica scorsa».

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania