Givova Ladies Scafati, a Battipaglia parte il Campionato Under 20

Givova Ladies, da Battipaglia parte il campionato under 20 Coach Ottaviano guiderà una formazione composta...

LEGGI ANCHE

Givova Ladies, da Battipaglia parte il campionato under 20

Coach Ottaviano guiderà una formazione composta da tante giocatrici protagoniste anche con la B

Prende oggi ufficialmente il via il campionato under 20 della Givova Ladies Scafati. A battezzare la nuova annata saranno le campionesse d’Italia del Minibasket Battipaglia. Un impegno improbo per coach Ottaviano e le sue atlete, che hanno tanta voglia di mettersi in mostra anche con le loro pari età.
Il roster è formato da tante giocatrici che sono protagoniste anche con la B. Questo campionato sarà così anche un ottimo banco di prova per avere atlete sempre più pronte e importanti anche con le più grandi.
La squadra sarà così composta da Giusy Sicignano, Sharon Baglieri, Jessica Porcu, Annabella Falanga, Valentina Ottaviani e Marilù Sapienza, già in campo ieri nell’esordio vittorioso contro Capri. Con l’aggiunta di Adriana Di Michele, anche lei in pianta stabile con le seniores.
A loro si aggregheranno Laura Borgongino e Benedetta Siano, attualmente tesserate in doppio utilizzo con la Polisportiva Sorrento, Martina Aversa e Annachiara Santaniello.
Infine dalla Dike Napoli è arrivata in prestito Roberta Bellotti, classe ’98, che sta recuperando da un lungo infortunio e potrà essere una valida alternativa.
L’esordio in casa sarà lunedì prossimo, al PalAnardi di via della Resistenza, contro Juve Caserta Academy.

Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare