Quantcast

Banner Gori
marco ammannato givova scafati bondi ferrara (28)
Basket

Givova Scafati, Ammannato: “Vogliamo riscattarci dopo Rieti, ci proveremo contro Roma”

La Givova Scafati si prepara alla sfida casalinga contro la Virtus Roma, queste le parole del capitano Marco Ammannato

La Givova Scafati si prepara all’ultimo match del 2018, tra mura amiche del PalaMangano arriva la Virtus Roma, la capolista del girone. Nonostante qualche leggero problema fisico che ha interessato alcuni atleti, la truppa gialloblù si avvicina a questa sfida con l’umore a mille e carica di motivazioni, tese a confermare l’ottimo stato di forma e la volontà di andare a punti, per ridurre il gap con le zone alte della classifica.

Queste le parole del capitano Marco Ammannato: «Ciò che della squadra mi è molto piaciuto nelle ultime due settimane è stato l’atteggiamento. Sia contro Casale Monferrato in casa, che contro Rieti in trasferta ho visto un piglio diverso. Anche negli allenamenti abbiamo dato una profonda sterzata, soprattutto in vista della partita di domenica, nella quale dobbiamo riscattarci dall’ultima sconfitta e provare a fare lo sgambetto alla capolista. La Virtus Roma è una squadra costruita per vincere, con una delle coppie di americani più forti della categoria. Dobbiamo dare il massimo e sperare in un pizzico di fortuna in più. Chiudiamo un 2018 sportivamente positivo, con la speranza di avere al PalaMangano l’apporto dei nostri tifosi».

Inoltre una simpatica iniziativa benefica contraddistinguerà questa partita, ovvero il “teddy bear toss”, che letteralmente significa “lancio di orsetti di peluche”. Si tratta infatti di una idea di matrice americana, nata sui campi di hockey su ghiaccio, poi diffusasi anche in Italia con la finalità di raccogliere peluche da destinare ai bambini ricoverati nei reparti di pediatria dei principali ospedali italiani. I tifosi e gli spettatori della partita sono quindi invitati a portare alla partita degli orsacchiotti di peluche, da lanciare in campo dopo il primo canestro realizzato.

Arbitreranno l’incontro i signori Moretti Mauro di Marsciano (Pg), Chersicla Andrea Agostino di Oggiono (Lc) e Pazzaglia Jacopo di Pesaro (Pu).

La partita sarà trasmessa in diretta video streaming dal sito internet della Lega Nazionale Pallacanestro, tramite il servizio in abbonamento prepagato “LNP TV Pass” al seguente link: https://tvpass.legapallacanestro.com/. Sarà inoltre trasmessa in diretta radiofonica streaming su ViviRadioWeb (media partner della Givova Scafati) dal sito internet https://vivicentro.it/viviradioweb/ e dalla pagina Facebook https://www.facebook.com/ViViCentroRadio/. Inoltre, sarà possibile assistere alla visione della gara in differita su TV Oggi (tasto 71 del digitale terrestre) nei giorni di martedì (ore 20:45) e mercoledì (ore 15:00).

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Antonio Gargiulo

Antonio Gargiulo

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più