Givova Ladies: in trasferta ad Ariano Irpino, Porcu: “Non sarà una passeggiata”

L’esterna sarda Jessica Porcu presenta il match della Givova Ladies contro Ariano Irpino  Una Givova...

LEGGI ANCHE

L’esterna sarda Jessica Porcu presenta il match della Givova Ladies contro Ariano Irpino

 Una Givova Ladies Scafati ancora in emergenza domani tornerà in campo per il più classico dei testacoda contro la Farmacia del Tricolle Ariano Irpino. La formazione di coach Nicola Ottaviano ha avuto anche questa settimana problemi tra assenze e infortuni e proverà a bissare la prestazione di sacrificio sciorinata contro Sorrento. A conferma della grande voglia di non abbassare la guardia, c’è Jessica Porcu. L’esterna sarda tiene alta la concentrazione, parlando dell’attuale momento della squadra.

Siete contente di aver conquistato il secondo posto con l’under20? Che avversario vi aspettate di beccare allo spareggio?

Si, siamo molto soddisfatte del secondo posto raggiunto soprattutto, perché è stato inaspettato. Riguardo lo spareggio, a prescindere da quale sia Sardegna 2, ci aspettiamo di trovare un’avversaria preparata e sicuramente determinata a raggiungere l’obiettivo di giocare l’interzona”.

 Con la B state attraversando un momento d’emergenza. Quanto è stata importante la vittoria di sabato contro Sorrento?

 “Purtroppo si, ci siamo trovate in un momento di difficoltà e ancora non siamo al completo, ma nonostante tutto sabato abbiamo conquistato una vittoria molto importate dando il nostro meglio e anche qualcosa di più”.

Domenica trasferta insidiosa ad Ariano Irpino. Che partita sarà?

 Sicuramente non sarà una passeggiata perché Ariano giocherà nel proprio campo con molta più sicurezza rispetto alla partita di andata. Ma comunque noi entreremo in campo con la giusta determinazione per poter portare a casa la partita”.

 

Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare