Quantcast

Nicola Ottaviano head coach givova ladies scafati basket femminile
Basket

Free Basketball Scafati, Ottaviano: “La nuova stagione si aprirà con grandi prospettive di crescita”

La Free Basketball Scafati è pronta ad affrontare la nuova stagione sportiva

Tutto pronto per la nuova stagione della Free Basketball Scafati. Riconfermato tutto lo staff tecnico e medico. Coach Ottaviano fa una panoramica sul nuovo anno della squadra, queste le sue parole:

La nuova stagione si aprirà con grandi prospettive di crescita, abbiamo chiuso un ciclo, ci sono tante novità in programma, come sempre al centro del progetto ci saranno le ragazze/giocatrici, ma quest’anno vogliamo concentrarci e curare molto anche l’aspetto esterno, “coccolando” sempre di più gli sponsor che ci sono vicini e il pubblico.
Abbiamo messo su una foresteria, dove potremo ospitare giocatrici che hanno voglia di crescere, lavorare duro e studiare. Il nostro obiettivo sarà quello di farle crescere non soltanto in campo ma anche nella vita, rendendole autonome e responsabili.
Infine sarà avviato un progetto che coinvolge molte realtà sportive già operanti sul territorio, per creare un grande “polo” cestistico. Un’iniziativa destinata a crescere con il coinvolgimento di molte altre società. L’obiettivo per il futuro è quello di fare di tutto il territorio un polo capace di valorizzare la pallacanestro femminile
.”

Ufficio Stampa Free Basketball Scafati

 

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania