Free Basketball Scafati, Ottaviano: “La nuova stagione si aprirà con grandi prospettive di crescita”

La Free Basketball Scafati è pronta ad affrontare la nuova stagione sportiva Tutto pronto per...

LEGGI ANCHE

La Free Basketball Scafati è pronta ad affrontare la nuova stagione sportiva

Tutto pronto per la nuova stagione della Free Basketball Scafati. Riconfermato tutto lo staff tecnico e medico. Coach Ottaviano fa una panoramica sul nuovo anno della squadra, queste le sue parole:

La nuova stagione si aprirà con grandi prospettive di crescita, abbiamo chiuso un ciclo, ci sono tante novità in programma, come sempre al centro del progetto ci saranno le ragazze/giocatrici, ma quest’anno vogliamo concentrarci e curare molto anche l’aspetto esterno, “coccolando” sempre di più gli sponsor che ci sono vicini e il pubblico.
Abbiamo messo su una foresteria, dove potremo ospitare giocatrici che hanno voglia di crescere, lavorare duro e studiare. Il nostro obiettivo sarà quello di farle crescere non soltanto in campo ma anche nella vita, rendendole autonome e responsabili.
Infine sarà avviato un progetto che coinvolge molte realtà sportive già operanti sul territorio, per creare un grande “polo” cestistico. Un’iniziativa destinata a crescere con il coinvolgimento di molte altre società. L’obiettivo per il futuro è quello di fare di tutto il territorio un polo capace di valorizzare la pallacanestro femminile
.”

Ufficio Stampa Free Basketball Scafati

 

Elly Schlein: La Decisione Cruciale per le Elezioni Europee del Pd

Elly Schlein, figura di spicco del Pd, deve decidere se candidarsi nelle Elezioni Europee, suscitando fratture interne al partito.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare