Il Forio Basket annuncia: “Il Palacasale avrà il parquet per la Serie C Gold”

Il Forio Basket del presidente Vito Iacono annuncia l’importante ammodernamento del palazzetto dello sport foriano...

LEGGI ANCHE

Il Forio Basket del presidente Vito Iacono annuncia l’importante ammodernamento del palazzetto dello sport foriano per la prossima stagione

Il Forio Basket ha annunciato, attraverso un comunicato apparso ieri sulla sua pagina facebook ufficiale, che per la prossima stagione il Palacasale avrà il parquet. Ecco la nota a cui di riferiamo:
“Grazie alla disponibilità del comune ed in particolare del Sindaco di Forio Francesco Del Deo il palazzetto dello sport di Forio cambierà faccia! Le regole della Federazione Italiana Pallacanestro impongono l’utilizzo del parquet come superficie di gioco per i campionati nazionali e quindi per il prossimo campionato di serie C Gold. Grazie quindi al lavoro svolto dalla nostra dirigenza e al riscontro positivo del comune la squadra biancorossa giocherà nella sua casa e vicina a tutti i suoi tifosi! Progetto: Architetto Andrea Mattera”.
In sostanza, per consentire al Forio Basket di giocare la Serie C Gold all’ombra del Torrione, il Palacasale dovrà avere il parquet come terreno di gioco. La cosa era nell’aria, ma non era stata mai annunciata ufficialmente. A noi il piccolo merito di aver contribuito a renderla pubblica ed al Forio Basket quello grande di essere riuscito ad ottenere dall’Amministrazione retta da Francesco Del Deo un ammodernamento che renderà bellissimo l’impianto locale.

IL GIRONE DI SERIE C GOLD – A prendere parte al girone di Serie C Gold nel quale è stato inserito il Forio Basket 1977 (a 13 squadre, provenienti da Calabria, Campania e Molise), saranno anche: Basket Venafro, Pallacanestro Salerno, Basket Bellizzi, Pall. Cercola, Il Globo Isernia, New Basket Agropoli, Basket Sarno, Pall S. Michele Maddaloni, Angri Pallacanestro, Catanzaro Basket, Basket Club Irpinia e New Basket Caserta.

LE NUOVE MAGLIE – LE NUOVE MAGLIE – Inoltre, il Forio basket ha anche presentato il tema della nuove maglie, sempre attraverso un comunicato ufficiale. Eccolo: “Non ce l’abbiamo fatta ad aspettare ancora e con grande onore vi presentiamo le canotte da gioco della Serie C Gold 2019/20! Prima di farla indossare ai nostri atleti la vogliamo fare indossare a voi che siete il fulcro della nostra associazione ed ecco che da oggi parte la campagna acquisti delle nuove canotte del Forio Basket 1977!
Disponibili in due versioni:
1️) Personalizzata: Potrai avere una maglietta targata Forio Basket 1977 con il TUO COGNOME e IL NUMERO CHE PREFERISCI!
2️) Comune: la maglietta porterà i numeri più comuni della pallacanestro sulla canotta biancorossa!
Sarà una canotta stile NBA con un tessuto MADE IN ITALY 100%. Sarà prodotta in sublimatico, non saranno quindi applicate stampe ma il tessuto tramite un macchinario doterà direttamente del cognome e numero desiderato il tessuto. Il costo della maglietta, in entrambi i casi è di soli 25€!”.

Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare