FIP, il 15 febbraio incontro tra Presidenti ed Arbitri di Serie A: tutti i dettagli

Ecco il comunicato della FIP La FIP ha comunicato attraverso una nota stampa che il...

LEGGI ANCHE

Ecco il comunicato della FIP

La FIP ha comunicato attraverso una nota stampa che il 15 febbraio avverrà un incontro tra i Presidenti e gli arbitri della Serie A. Ecco il comunicato: I Presidenti e gli arbitri della Serie A si incontrano giovedì 15 febbraio a Firenze. La riunione si tiene presso l’Hotel NH Anglo American (Via Solferino, 6) dalle 12.00. Voluta dal presidente della FIP Giovanni Petrucci, e subito condivisa dal presidente della Lega di Serie A Egidio Bianchi e dal commissario straordinario CIA Stefano Tedeschi, è la prima volta che viene organizzata.

 

“Pensiamo sia importante far incontrare i Presidenti della squadre di Serie A e gli arbitri del loro campionato, insieme all’Organo tecnico e agli Osservatori, in una situazione non ufficiale, un’occasione per conoscersi meglio senza la pressione della gara -ha spiegato il commissario CIA Tedeschi- auspichiamo che sia il primo di tanti incontri del genere tra persone che in ruoli diversi operano per lo sviluppo e nell’interesse del movimento.”

 

L’incontro con i Presidenti inaugura il raduno degli arbitri di serie A in occasione della PosteMobile Final Eight 2018. Il programma del raduno prevede dal 15 al 18 febbraio l’aggiornamento a cura dell’Organo  Tecnico (Guerino Cerebuch, Marco Giansanti e Roberto Chiari) per gli arbitri che saranno designati per le gare, e riunioni tecniche per gli Ufficiali di Campo della regione Toscana tenuti dalle istruttrici nazionali Stefania Tagliolini e Daniela Isola. Inoltre il 17 febbraio alle 11.00 presso l’Hotel AC Firenze (Via Luciano Bausi, 5) ci sarà l’incontro tra gli allenatori e gli arbitri  di serie A.

 

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare