Quantcast
Banner Gori
givova scafati basket eurotrend biella nello longobardi (1)
Basket

ESCLUSIVA – Longobardi: “Non mi accontento del secondo posto”

In esclusiva Scafati Basket Live su ViviRadioWeb le parole del patron della Givova Scafati, Nello Longobardi

Il patron della Givova Scafati, Nello Longobardi, non si nasconde e dopo la delusione per il mancato approdo alle Final Eight di Coppa della serie A2, dopo il quarto successo di fila dei suoi e il secondo posto in campionato, raggiungendo Biella a quota 26 in classifica, sprona i suoi ad inseguire il primato.

Vincere contro l’Eurobasket che veniva da tre vittorie nelle ultime quattro gare, tenendoli a soli 55 punti realizzati (minimo stagionale per i capitolini, ndr) non era semplice ma devo complimentarmi con lo staff tecnico e con i ragazzi che hanno messo in campo un carattere eccezionale.

Ma io non mi accontento perché il roster allestito quest’anno è di primissimo livello. Il secondo posto? Voglio ancora di più e spero di lottare per il primo posto anche se non dipende solo da noi visto che Casale Monferrato ha quattro punti in più in classifica. Noi dobbiamo provarci e comunque aspiriamo almeno a stare nelle prime due del nostro girone per accedere ai play off in una posizione di vantaggio per il fattore campo”.

Nello Longobardi ha chiaro l’obiettivo ma sa bene che con una promozione su 32 partecipanti, non è facile: “Non voglio parlare di vincere il campionato, ma di certo voglio vedere la mia squadra giocare dei play off “Cazzuti!!!”. Poi se li vinceremo non lo so, ma dobbiamo e possiamo provarci“.

A cura di Mario Di Capua

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Antonio Gargiulo

Antonio Gargiulo

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più