Colpo Givova Scafati, preso il play-guardia Lawrence

Colpo Givova Scafati, preso il play-guardia Lawrence Importante colpo della Givova Scafati che annuncia l’ingaggio del...

LEGGI ANCHE

Colpo Givova Scafati, preso il play-guardia Lawrence

Importante colpo della Givova Scafati che annuncia l’ingaggio del play-guardia britannico Andrew Renaldo Lawrence. Nato a Woking il 04.06.1990, alto 188cm, figlio del cestista Renaldo Lawrence (scelto dai San Diego Clippers al 1979 NBA Draft), cresciuto cestisticamente presso il Charleston College, il neo gialloblù è un atleta della nazionale del Regno Unito e proviene dal club kosovaro del Pristina. Ai recenti campionati Europei, svoltisi tra il 31 agosto ed il 17 settembre, ha concretizzato una media di 8.8 punti, 1.5 rimbalzi e 4.3 assist a partita. La sua miglior prestazione agli Europei si è apprezzata contro la Turchia con 15 punti segnati in 28 minuti e con il 66.7% nel tiro da due (2/3) ed il 75% da 3 (3/4).

Entusiasta il patron Nello Longobardi che ha dichiarato: “Abbiamo compiuto l’ennesimo sforzo, in considerazione della tegola Miles e lo abbiamo fatto anche per far capire la nostra volontà di avere un ruolo da protagonisti nel campionato di Serie A2. Abbiamo ingaggiato il top presente sul mercato”.

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare