Quantcast

marco ramondino Bertram Yachts Tortona
Basket

Bertram Tortona, coach Ramondino: “˝Complimenti a Scafati, il suo gioco offensivo ci ha condannato” [VIDEO ViViCentro]

Nulla da fare per la Bertram Yachts Tortona che prova il colpaccio contro la Givova Scafati, queste le parole di coach Marco Ramondino

La forza del collettivo e la spinta del pubblico amico regalano una vittoria di prestigio alla Givova Scafati, che si è imposta 88-82 al PalaMangano contro la Bertram Yachts Tortona. E’ stata una vittoria di prestigio quella conquistata dalla compagine dell’Agro, che si è resa protagonista di una sfida avvincente e determinata, chiusa positivamente nell’ultimo e decisivo periodo, dopo una sfida caratterizzata da alti e bassi. La maggiore freschezza atletica e motivazioni hanno senza dubbio fatto pendere l’ago della bilancia dalla parte dei padroni di casa, che rimpinguano così la classifica e si mantengono in corsa per un piazzamento nei play-off. Nonostante una rosa ampia, esperta e talentuosa, la formazione piemontese ha invece più volte provato a fare il colpaccio, senza però mai riuscire a piazzare la scoccata decisiva.

Così  il coach della Bertram Yachts Tortona, Marco Ramondino al termine della gara: ˝Complimenti a Scafati, che è stata brava a produrre gli strappi decisivi in una partita in cui ce ne sono stati molti. Noi non siamo riusciti ad avere continuità dal punto di vista difensivo, perché abbiamo subito 88 punti dopo i 95 di domenica: non riusciamo a mettere a frutto la nostra esperienza. In attacco ci sono stati tanti buoni momenti e altri molto brutti che hanno innescato il gioco offensivo di Scafati: gli alti e bassi ci hanno condannato. In una partita in cui segniamo 82 punti in trasferta nonostante le 18 palle perse avremmo dovuto metterci in condizione di vincere la partita e invece non ci siamo riusciti, quindi è chiaro che a livello di priorità dobbiamo guardare alla nostra difesa˝.

Dal nostro inviato al PalaMangano Antonio Gargiulo

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania