Barano, tris di acquisti: presi Di Spigna,Marano e Grimaldi

MERCATO – La certezza dell’Eccellenza per il Barano,fa scatenare la società sul mercato: presi Luca...

LEGGI ANCHE

MERCATO – La certezza dell’Eccellenza per il Barano,fa scatenare la società sul mercato: presi Luca Di Spigna, Tiziano Marano e Gianmarco Grimaldi 

Dopo aver avuto la certezza del ripescaggio in Eccellenza, inizia a prendere forma la squadra del Barano. La dirigenza degli aquilotti, anche con l’aiuto di mister Nunzio Gagliotti sta cercando di recupere il tempo perso in precedenza e pare che lo stia facendo bene.

Infatti, sono stati messi a segno i primi 3 importanti colpi di mercato: alla corte del presidente Giosi Gaudioso sono arrivati il centrocampista ischitano Luca Di Spigna, ex Real Forio, il centrocampista Tiziano Marano, una stagione alla Nuova Ischia in Promozione, e l’esterno alto a sinistra Gianmarco Grimaldi (ex Flegrea ed autore di una rete proprio contro gli aquilotti non molti mesi fa).

Inoltre, la società isolana avrebbe altre 4 trattative praticamente chiuse che dovrebbero essere ufficializzate a strettissimo giro. Insomma, il Barano non sta a guardare e – agendo sempre in silenzio e concretamente – inizia con i rilanci, dopo essere finito per perdere parecchie pedine importanti nel fuoco incrociato che è partito dall’isola.

A cura di Simone Vicidomini

Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare