Quantcast

amichevole ssd avellino
Avellino

Calcio Avellino SSD, vittoria nel secondo test amichevole: battuta l’FC Avellino

La SSD Avellino vince il secondo test amichevole battendo l’FC Avellino

I ragazzi di mister Graziani questo pomeriggio, presso lo Stadio Comunale “Castagneto” di Sturno, si sono aggiudicati il match amichevole contro l’FC Avellino per 3-0: Ventre a rete nella prima frazione di gioco, mentre vanno a segno nel secondo tempo Djibril ed Evangelista. Tenuti invece a riposo precauzionale Carbonelli, Moreschini e Lagomarsini.

 

Così mister Graziani al termine della gara: “Dopo questo secondo test abbiamo le idee più chiare, specialmente su quelle che sono le ‘certezze’, i ragazzi che abbiamo individuato con cura, cercato e voluto fortemente nel gruppo per essere da esempio agli altri. Continuiamo a lavorare e cercare profili che facciano al caso di questa piazza. Io e il Direttore Musa ci confrontiamo tutti i giorni e, tassello dopo tassello, proviamo a mettere su una squadra completa. Chi vuole venire ad Avellino deve essere pronto a mettersi in discussione. Oltre ai giocatori esperti abbiamo bisogno anche degli under, che in questo momento non sono facili da trovare.

Sono contento della presenza dei tifosi e della loro vicinanza: è normale che una piazza come Avellino abbia voglia di risalire perché questa è una categoria che non le compete. I loro cori fanno capire ai nostri calciatori cosa significa indossare la maglia biancoverde: li ringrazio per essere venuti e spero che i loro incitamenti siano da stimolo per i nostri giovani. Possiamo vincere e fare bene solo se ci saranno vicini”.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania