Morero: “Arrivo con grandi stimoli, posso dare ancora tanto”

L’Avellino ha presentato il neo-acquisto Santiago Morero L’Avellino ha presentato l’ex gialloblù Santiago Morero: queste...

LEGGI ANCHE

L’Avellino ha presentato il neo-acquisto Santiago Morero

L’Avellino ha presentato l’ex gialloblù Santiago Morero: queste le dichiarazioni rilasciate dal difensore.

Ritrovo una categoria che ho già giocato – ha esordito così l’ex Juve Stabia Morero – ringrazio la società per questa opportunità importantissima per me e adesso tocca a me ripagare la fiducia che mi è stata concessa. Arrivo con grandi stimoli, sono a disposizione del mister sapendo che posso dare ancora tanto. Mi sento benissimo, ci sono stati momenti nella mia carriera in cui non mi sono sentito bene come ora”.

Qui c’è un ambiente spettacolare – ha sottolineato l’argentino che ha chiesto al suo ex club di liberarlo per poter chiudere la carriera in B – vengo dall’Argentina dove il calcio è tutta passione, un po’ come qui al Sud. Questo aspetto non l’ho sentito tanto a Verona e Siena, ma già l’anno scorso ho ritrovato il calore giusto con la Juve Stabia”.

“Novellino l’ho affrontato tante volte da avversario – ha riferito Santiago Morero – anche alla mia età si può imparare tanto da un allenatore come lui”.

Su Alessandro Mastalli che avrebbe potuto imboccare la stessa direzione in uscita da Castellammare di Stabia Morero dice: “Ho parlato spesso con lui di questa situazione c’era qualcosa, anche a giugno se n’è parlato. E’ un calciatore intelligente dal futuro assicurato”.

Fonte: irpinianews

Juve Stabia: Piovanello e Guarracino giurano amore per Castellammare

Momento di festa per la Juve Stabia con la cena sociale che si è tenuta al Ristorante Lungomare di Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare