15° Open Toscana Fijlkam Wkf

Sabato 30 aprile e domenica 1° maggio s’è svolta presso il “Palagolfo” di Follonica in...

LEGGI ANCHE

Sabato 30 aprile e domenica 1° maggio s’è svolta presso il “Palagolfo” di Follonica in provincia di Grosseto, la “15 Open Toscana” una competizione internazionale di Karate Fijlkam – Wkf.

A tale competizione, erano inscritti poco o più di 1300 atleti provenienti dai migliori club d’Italia e non solo e fra questi v’è sta la partecipazione di 10 atleti del Centro Sociale Oratorio Arcobaleno di Torre Annunziata che nel giorno dedicato alla festa dei lavoratori hanno preso parte alla kermesse nella specialità Kata (forma).

Tutti gli atleti oplontini si sono ben distinti nelle varie prove eseguite ottenendo quasi tuttiDiegoTeresaESPOSITO l’accesso alle finali di pool e fra questi va menzionata su tutti l’atleta Teresa ESPOSITO (già convocata al seminario con la nazionale giovanile unitamente al suo collega di palestra Raffaele BUONDONNO) che ha disputato la finale per il terzo e quinto posto però cedendo il passo alla sua avversaria pur avendo effettuato secondo il parere degli addetti ai lavori, un ottima prestazione.

Il direttore tecnico del settore karate del centro sociale, maestro Diego ESPOSITO, ci ha dichiarato in esclusiva di essere soddisfatto delle perfomance tenute dai suoi allievi, e con grande consapevolezza si augura che al prossimo appuntamento agonistico del 22 maggio che si terrà in terra campana ad Eboli al “PalaSele” al Trofeo Nazionale FijlkamMemorial Ciro Bracciante”, (giunto alla sua ventiseiesima edizione e che ha visto lo scorso anno la partecipazione di quasi duemila atleti) il suo team sarà ancora più competitivo.

Giovanni MATRONE

Analisi Mercato Unico Europeo: Dubbi su Rapporto Letta e Ruolo di Draghi

Letta presenta il rapporto sul Mercato Unico Europeo, ma emerge incertezza su implementazione. Meloni affronta la delicata questione di Draghi.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare