Ancelotti a radio KK:”Se si usa il Var così, meglio non usarlo”

Dopo il 2-2 del San Paolo, è intervenuto ai microfoni di radio Kiss Kiss Italia,...

LEGGI ANCHE

Dopo il 2-2 del San Paolo, è intervenuto ai microfoni di radio Kiss Kiss Italia, l’allenatore del Napoli Carlo Ancelotti:

” La partita è stata ottima, giocando ad ottimi livelli con piglio, intensità e coraggio. La prestazione per me è stata ottima, abbiamo preso il palo, fatto gol e poi è successo il fattaccio. La decisione  è di Banti, non di Giacomelli, perché l’ha presa lui davanti al computer e non Giacomelli in campo. Adesso il tutto finirà con taralluccio e vino e non chiederanno scusa, ma diranno che era dubbio. Cosa dobbiamo fare? Questi di oggi sono due punti in meno. Dobbiamo smaltire l’arrabbiatura in vista della Roma sabato. Spero che si faccia chiarezza perché se il Var si deve usare così, meglio non usarlo.  Rizzoli? Non posso dire certe cose per via dell’articolo che non me lo consente.  Mi augurano che almeno ammettano l’errore e non come dici Nicchi che è un episodio dubbio… e lì c’è da ridere.”

VII Torneo della Legalità, Giovanni Savastano: Il merito di questa manifestazione è di tutti

VII torneo della Legalità: ha parlato ai nostri microfoni Giovanni Savastano presidente del consiglio di istituto dell'ITC "Luigi Sturzo"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare