Categorie
Spettacoli Ultime Notizie ViViRadio

Tom e Jerry 8 – Gara di tennis (Tennis Chumps): 10 dicembre del 1949

Tom e Jerry 8 – Gara di tennis (Tennis Chumps) è un film del 1949 diretto da William Hanna e Joseph Barbera. È il quarantaseiesimo cortometraggio della serie Tom & Jerry, distribuito il 10 dicembre del 1949 dalla Metro-Goldwyn-Mayer.

Tom e Jerry 8 – Gara di tennis (Tennis Chumps): 10 dicembre del 1949

Trama

Sta per cominciare il campionato mondiale di tennis e dagli spogliatoi vengono fuori i giocatori: Tom e Butch; poco dopo esce fuori anche Jerry, che però fa da assistente a Tom. Subito dopo Tom scende in campo insieme a Jerry, che viene colpito da Tom, finendo in una fontanella. Il match tra Tom e Butch ha così inizio: i due gatti colpiscono la palla nei modi più strambi, dopo un po’ Jerry decide di aiutare prima Tom e poi Butch; tuttavia i due gatti iniziano a combattere tra loro, e poi anche contro Jerry, a colpi di tennis. Dopo diverse peripezie i due gatti si lanciano contro Jerry, che aziona un lancia palline, colpendo così Tom e Butch e facendoli finire nella rete del campo. Essa subito dopo si stacca e si schianta su un albero fuori dal campo, facendo poi muovere Tom e Butch come delle marionette. Alla fine Jerry indossa un abito elegante, scrive il suo nome sul trofeo di tennis e viene celebrato dal pubblico.

Cristina Adriana Botis

Video ottenuto e ripubblicato in Common Licenza: CC BY-NC 3.0

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *