SICILIA

Straniere a Taormina, libro di Milena Privitera. La presentazione

Presentazione del libro "Straniere a Taormina" di Milena Privitera, sabato 18 febbraio alle ore 18:00, Sala Belvedere dell’Hotel Diodoro.
- Pubblicità -

Lions Club, un concorso di idee per migliorare Taormina

Al via concorso di idee promosso dal Lions Club di Taormina col patrocinio del Comune per valorizzare la "città del centauro".

Tutela dell’Etna, santuario dell’acqua potabile

Il patrimonio dell'Etna primo candidato per la tutela dei bacini, le prossime tappe previste nel Messinese e nella Valle Alcantara.

Etna – Santuario dell’acqua potabile”, evento conclusivo

Etna - Santuario dell’acqua potabile”, evento conclusivo. Sabato 26 Marzo 2022 alle ore 10.00 presso il Centro Fieristico Le Ciminiere, a Catania Viale Africa 150.

“Una serata tra amici” al Vittorio Emanuele con Christian De Sica

Christian De Sica torna al Teatro Vittorio Emanuele con un nuovo concerto-spettacolo showman dal titolo “Una serata tra amici”.

Lo spettacolo internazionale “Machine De Cirque Show” al Vittorio Emanuele

Lo spettacolo internazionale "Machine De Cirque Show"  sul palcoscenico del Teatro Vittorio Emanuele questa sera alle 21.00 e in replica domani alle 17.30

“Etna Santuario dell’Acqua Potabile”, secondo appuntamento

Evento di Sensibilizzazione Progetto “Etna – Santuario dell’Acqua Potabile. Sabato 11 Dicembre 2021 – h. 10.00 Sede Parco dell’Etna (Nicolosi) – Via del Convento, 45.

“Massi in caduta libera” a Taormina. Chiusa al traffico una strada che conduce al casello della A18

“Massi in caduta libera” a Taormina. Chiusa al traffico, in seguito a una grossa frana, un’arteria che conduce dal casello della A18 di contrada Spisone fino al centro storico di Taormina.

Maltempo. Conta dei danni nel messinese. Scaletta Zanclea invasa dal fango

Maltempo: conta dei danni nel messinese. Riviera Jonica spezzata in due. Una docente bloccata in auto a Giardini Naxos. Scaletta Zanclea invasa dal fango.

La prestigiosa mostra “Gaetano Corsini 1886 -1958, dipinti e disegni” al Vittorio Emanuele

La mostra “Gaetano Corsini 1886 -1958, dipinti e disegni”, verrà inaugurata alle ore 18,00 di venerdì 12 novembre nel nuovo spazio espositivo del Teatro Vittorio Emanuele di Messina.

Restituito il polmone verde del bosco di Camaro alla città di Messina

Si è tenuta stamane l’inaugurazione della Foresta di Camaro alla presenza del Sindaco Cateno De Luca, degli assessori al ramo e non solo, e di una delegazione di studenti degli istituti superiori della città dello stretto.

Emozioni di Maria Teresa Giunta al Teatro Vittorio Emanuele

Dal 29 ottobre per la sezione arti visive 2021/2022 la mostra Emozioni di Maria Teresa Giunta sarà esposta al Teatro Vittorio Emanuele

Giardini Naxos “Notti magiche”, tifosi in delirio sul litorale Ionico (VIDEO)

Il sogno tanto atteso è diventato realtà e a Giardini Naxos al fortissimo boato per la vittoria ha seguito una lunga festa.

Messina – Un incendio devasta il lungomare di Santa Margherita

Messina - Intorno alle 23 un rogo si è sviluppato su un terreno incolto a pochi passi dal lungomare di Santa Margherita.

Nizza di Sicilia – Comune esemplare nella raccolta differenziata del vetro

Al sud è Nizza di Sicilia, secondo CoReVe, tra i comuni che si sono maggiormente distinti nella raccolta differenziata del vetro.

Taormina –  Al via l’edizione 2021 della Taomoda Week

Taormina celebra la moda, il design e la sostenibilità 100% made in Italy. Il 16 luglio al Teatro Antico la notte dei Tao Awards 2021

Milazzo – Operai metalmeccanici dell’indotto Ram e A2A in sciopero 

Milazzo - Si è svolta stamattina la manifestazione di protesta degli operai metalmeccanici dell’indotto Ram e A2A in sciopero. 

L’Acr Messina promosso in serie C. Battuto 3-1 il Sant’Agata

Trionfo per la squadra di Novelli con 74 punti (21 vittorie, 11 pareggi e sole 2 sconfitte). Quattro anni dopo Messina ritrova il professionismo.

Taormina – L’incantevole Isola Bella torna fruibile al pubblico

Da oggi, si può tornare a visitare Villa Bosurgi a Isola Bella. Dopo una prima tranche di lavori sarà restituita al pubblico.

Taormina, Concorso Canoro VI edizione. Alunni Istituto Comprensivo

Concorso Canoro VI Edizione, gli alunni dell'Istituto Comprensivo di Taormina premiati svoltosi ieri in aula magna.

Due srilankesi senza mascherina e titolo di viaggio minacciano controllore con un coltello

Due srilankesi sono stati denunciati dalla Polizia di Messina intervenuta dopo che i due avevano minacciato un controllore

Ultime Notizie

Pubblicita