Vico Equense, turisti in avaria contro gli scogli: salvati dalla Guardia Costiera

La barca procedeva verso gli scogli, sfiorata la tragedia Nel tratto di mare tra Punta Scutolo...

LEGGI ANCHE

La barca procedeva verso gli scogli, sfiorata la tragedia

Nel tratto di mare tra Punta Scutolo e Seiano, nel Comune di Vico Equense si è sfiorata la tragedia. Una barca con a bordo due turisti tedeschi ha subito una avaria al motore rischiando, così, di andare ad impattare contro gli scogli.

I due turisti tedeschi sono stati tratti in salvo dalla Capitaneria di Porto di Castellammare di Stabia, intervenuta per soccorrere l’equipaggio in pericolo di un Trimarano a vela di circa dodici metri. Insieme al loro natante, i due turisti hanno dovuto fare i conti con il guasto improvviso mentre in totale balia delle onde hanno rischiato di finire contro gli scogli.
La motovedetta della Guardia Costiera CP 542, allertata con immediatezza, è giunta sul posto con tempestività prestando assistenza alla barca che nel frattempo veniva rimorchiato da un unità privata presso il porto di Seiano (Vico Equense), riportando i due turisti tedeschi sani e salvi sulla terra ferma dopo una mattinata a dir poco movimentata.
Una vacanza che i due non dimenticheranno facilmente, una vacanza che poteva trasformarsi in tragedia ma che, grazie all’intervento della Capitaneria di Porto di Castellammare di Stabia, si è conclusa soltanto con un grosso spavento e con la possibilità di poter raccontare la terribile disavventura.

F1, Sprint Shootout GP Cina: Norris davanti a tutti! Ferrari in quinta e settima posizione

Succede di tutto nella Sprint Shootout del GP di Cina: Norris si prende la pole, davanti a Hamilton e Fernando Alonso
Pubblicita

Ti potrebbe interessare