Quantcast

Banner Gori
Carabinieri
Senza categoria

Vico Equense, ondata di furti in poche ore: è caccia ai ladri

Cinque assalti in poche ore

Vico Equense, la città presa di mira da una coppia di ladri  esperti nel svaligiare le case. Questi mettono a segno i colpi prevalentemente di sabato pomeriggio, approfittando dell’assenza dei padroni di casa, assenza di cui sembrano avere certezza. la coppia sembrerebbe avere accento straniero, sono soliti prendere di mira case posizionate in collina e rubare oggetti quali oro e, quando riescono, anche soldi.

Secondo quanto riportato dal mattino, lo scorso sabato avrebbero tentato di svaligiare 5 appartamenti, ma il colpo è andato a segno solo in due dei 5.  Il quinto giorno, si sono invece intrufolati in una appartamento e una villa.

La modalità con cui agiscono i ladri sembrerebbe essere sempre la stessa: aspettano che la casa sia vuota, forzano la serratura della porta ed entrano  portando via tutto gli oggetti di valore che trovano sulla propria strada.

Sull’accaduto stanno investigando i carabinieri della compagnia di Sorrento e la polizia municipale. (Internapoli)

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più