Vico Equense, il comune ottiene i fondi per la pulizia degli specchi d’acqua marini

Pulizia degli specchi d’acqua, 6000 euro per la Città di Vico Equense Vico Equense –...

LEGGI ANCHE

Pulizia degli specchi d’acqua, 6000 euro per la Città di Vico Equense

Vico Equense – l’Assessore al demanio e alle spiagge Angelo Castellano rende noto che il comune di Vico ha ottenuto un fondo di 6 mila euro dall’ex Provincia per la pulizia degli specchi d’acqua marini. I Fondi messi a disposizione dalla Città Metropolitana che ha finanziato con 150 mila euro la pulizia dei comuni che ne hanno fatto richiesta posti sulla  fascia di costa campana.

Di seguito la nota ufficiale:

” Seimila euro ottenuti dall’ex Provincia per la pulizia degli specchi d’acqua marini. A comunicarlo è l’Assessore al demanio e alle spiagge Angelo Castellano. L’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Andrea Buonocore, ha partecipato con successo a una manifestazione di interesse dell’Area Metropolitana di Napoli che ha messo a disposizione 150mila euro per i Comuni della fascia di costa. L’attribuzione dei fondi a Vico Equense porterà alla pulizia di un tratto di costa con la collaborazione dell’Area marina protetta di Punta Campanella, presieduta da Michele Giustiniani e diretta da Antonino Miccio. Una collaborazione non solo istituzionale ma che tiene conto del fatto che il Parco ha una notevole esperienza sul campo ed è attrezzato per il sevizio spazzamare degli specchi acquei. L’ iniziativa finanziata dovrà concludersi entro il 30 ottobre di quest’anno.”

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare