Quantcast

Banner Gori
foto free
Senza categoria

Vico Equense, fondi pubblici in arrivo per la città

I fondi serviranno per la ripiantumazione del verde pubblico, incremento della raccolta differenziata e miglioramento dell’isola ecologica

Vico Equense, previsto l’arrivo di fondi pubblici dalla città metropolitana di Napoli. Si tratta di circa 309milaeuro che verranno investiti per la ripiantumazione del verde pubblicoincremento della raccolta differenziata con nuove attrezzature e materiali e miglioramento dell’Isola Ecologica di via Raspolo. 

La lista di maggioranza insieme all’amministrazione comunale, ha richiesto questa somma, rispondendo a tre avvisi pubblici della Città metropolitana di Napoli per interventi legati all’incremento di aree verdi, alla messa in dimora e piantumazione di nuovi alberi (192mila euro), lavori nel centro di raccolta rifiuti di via Raspolo a Massaquano (50mila euro), e per l’acquisto di spazzatrici, attrezzature e automezzi per lo sviluppo e all’incremento della raccolta differenziata (67mila euro).

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più