Quantcast

Banner Gori
Senza categoria

Vallo di Diano, burrasca di neve in autostrada: polizia stradale scorta 118

Vallo di Diano, burrasca di neve in autostrada: polizia stradale scorta 118 con bimba cardiopatica a bordo

Vallo di Diano, la neve che ha colpito anche la zona napoletana di Ercolano, ha colpito anche il Vallo di Diano, con precisione  la zona sud-orientale del Vallo di Diano. Difficoltà alla circolazione su diverse strade del territorio e anche sull’autostrada A2.

Gli svincoli autostradali tra Padula e Sibari, in Calabria, sono stati interdetti ai mezzi pesanti e sono presidiati dagli agenti della Polizia. Tra  Sala Consilina e Lagonegro stanno operando 6 pattuglie della Polizia stradale, 2 comandanti di sottosezione e un dirigente Coa. Nel primo pomeriggio una pattuglia della Polstrada di Sala Consilina guidata dall’ispettore capo Rufino Tortora e del Centro operativo autostradale diretto dal vice questore aggiunto, Francesco Minniti ha dovuto scortare un’ambulanza che trasportata una bimba cardiopatica diretta a Roma dove deve subire un delicato intervento al cuore. Gli agenti si sono affiancati all’ambulanza a partire da Lauria scortandola fino a Sala Consilina dove la situazione della viabilità era migliore. La scorta delle pattuglie ha permesso e garantito la circolazione del mezzo di soccorso in piena calma e alla piccola trasportata tutta la tranquillità necessaria. Sul posto stanno intervenendo anche gli operai Anas.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più