Quantcast

Banner Gori
Senza categoria

TuttoSport – L’Atletico Madrid interessato ad Hysaj: Sarri chiede di aspettare

TuttoSport – L’Atletico Madrid interessato ad Hysaj: Sarri chiede di aspettare

Continuano le varie trattative per il calciomercato Napoli. Tra le possibili cessioni potrebbe esserci quella di Elseid Hysaj, oltre a quella di Rui. L’albanese è seguito dall’Atlético Madrid ed è in contatto con il suo maestro Maurizio Sarri. La sua situazione si complica nel momento in cui senza il rinnovo contrattuale e l’attuale scadenza nel 2021, l’albanese dovrebbe essere ceduto quest’estate. Intanto sembrerebbe tutto pronto per Di Lorenzo. Ecco quanto riportato in merito alla questione, da Tuttosport. Si legge:

“L’arrivo di Di Lorenzo sarà il preludio ad un addio, quello di Elseid Hysaj. Il suo mentore Sarri gli sta chiedendo di aspettare, perché giovedì saprà se resterà ancora al Chelsea oppure se tornerà in Italia. Intanto c’è una società che sta bussando alla porta del club azzurro, avendo prospettato il desiderio di ingaggiare il 25enne albanese. E’ l’Atletico Madrid di Simeone, raggelato dalla richiesta del Napoli: 40 milioni di euro per il suo cartellino. A queste cifre nessuno acquisterebbe Hysaj reduce da una stagione non brillante e il Napoli sarebbe costretto a chiedergli di firmare un nuovo contratto, altrimenti rischierebbe di perderlo a zero, avendo l’accordo con il club azzurro fino al 2021”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania