Quantcast

Banner Gori
battiloro giovanni vittima di ponte morandi
Senza categoria

Tragedia Ponte Morandi, il papà di Giovanni Battiloro: “Sia fatta giustizia per il suo omicidio”

Tragedia Ponte Morandi, il papà di Giovanni Battiloro, una delle quattro vittime di Torre del Greco, sull’inaugurazione del nuovo viadotto: “Giovanni attende che sia fatta giustizia per il suo omicidio”

Oggi pomeriggio verrà in augurato il nuovo Ponte Morandi di Genova. A distanza di quasi due anni da quel tragico 14 agosto del 2018, giorno in cui il viadotto crollò, causando la morte di 43 persone, il ponte verrà restituito alla comunità. La ferita lasciata da quella assurda tragedia è tuttavia ancora lontana dal rimarginarsi. Molti parenti delle vittime hanno annunciato nelle scorse ore la volontà di non prendere parte ai festeggiamenti per l’inaugurazione del nuovo ponte attraverso lo slogan “Non c’è Niente da Festeggiare”.

Tra questi c’è anche Roberto Battiloro, padre di Giovanni Battiloro, una delle quattro vittime di Torre del Greco con Matteo Bertonati, Antonio Stanzione e Gerardo Esposito.

Il padre del giovane videomaker ha pubblicato su facebook alcune fotografie di Giovanni e accompagnate da parole di denuncia: “Giovanni Battiloro aspetta sia fatta giustizia per il suo omicidio. Il primo pensiero in questa giornata è per chi non c’è più, per le famiglie che aspettano giustizia, tutta l’Italia la pretende, perché quel ponte non doveva cadere e qualcuno dovrà pagare“.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più