Quantcast

Banner Gori
isola d'ischia, polizia ischia napoli torre annunziata torre del greco San Giorgio a Cremano Massa di Somma castellammare di stabia
Senza categoria

Torre del Greco, tenta di strangolare l’ex compagna incinta: arrestato

L’uomo si è introdotto in casa dell’ex compagna aggredendola

Torre del greco, ennesimo caso di maltrattamenti coniugali: una donna, per giunta incinta, è stata aggredita dall’ex compagno, il quale si è introdotto furtivamente in casa di questa, l’ha aggredita al collo, picchiandola, poichè l’intento dell’uomo era quello di portarle via il figlio.
Nello specifico, ecco tutti i dettagli della vicenda:
“Gli agenti del commissariato di Torre del Greco hanno arrestato D.N., corallino di 26 anni già noto alle forze dell’ordine e accusato di maltrattamenti, atti persecutori e lesioni aggravate in danno della sua ex convivente. L’intervento degli agenti ha scongiurato il peggio perché l’uomo, arrampicatosi sul balcone, si era introdotto in casa di lei e l’aveva aggredito fisicamente nonostante fosse in avanzato stato di gravidanza, colpendola al viso e trascinandola al suolo nel tentativo di strangolarla e nell’intento di portarle via il figlio. La donna, prontamente soccorsa e sottoposta alle  necessarie cure mediche, ha sporto denuncia contro il suo ex compagno che è stato arrestato e condotto presso la casa circondariale di Poggioreale.”

L’uomo inoltre, da come si legge, non era nuovo a questo tipo di azioni, infatti era già noto alle forze dell’ordine. La donna e suo figlio, non dovrebbero trovarsi in pericolo di vita.
Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più