Quantcast

Banner Gori
Furti in casa
Senza categoria

Torre del Greco, svaligiato il bar Cafè Street 45

I dettagli

Torre del Greco, dopo i ladri di pneumatici, in città arrivano i ladri di super alcolici. La scorsa notte è stato svaligiato un noto bar della zona: si tratterebbe di  Cafè Street 45, in via Alcide De Gasperi a Torre del Greco. In base ad una prima ricostruzione, ignoti si sarebbero introdotti nel locale e avrebbero fatto razzia di bottiglie di alcolici, tra cui birre, vino, liquori, gin e vodka, rubando  superalcolici, alcuni dei quali molto costosi e sono fuggiti via, senza lasciare tracce. Alla riapertura dell’esercizio commerciale da parte dei proprietari, hanno fatto la spiacevole scoperta. il bar interamente svaligiato.

Su Facebook lo sfogo del giovane titolare: «Stanotte ci hanno svaligiato il bar… non so esattamente di chi sia opera. So solo che qualche anno fa, io di Portici, litigavo con gli stessi torresi che s lamentavano della propria terra e non rendevano merito a una città piena di fermento artistico e di persone giuste. In molti conoscono le mie battaglie passate, a difendere un posto, una città anche contro le istituzioni. Oggi mi sta passando un po’ la voglia.  Forse non è più il mio posto, forse non lo è mai stato, forse lo è. Ma ci fate passare la voglia In molti conoscono le mie battaglie per difendere un posto bellissimo e una città intera. Dopo questi eventi oggi mi sta passando un po’ la voglia. Ma resisto».

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più