Quantcast

Banner Gori
Senza categoria

Torre del Greco, ricci frugano all’interno di una discarica abusiva sul Vesuvio

La denuncia da parte dell’Associazione Pro Maresca

Torre del Greco, un riccio è stato beccato mentre frugava tra la spazzatura di una discarica abusiva scoperta nel cuore di una pineta sul Vesuvio, a due passi dall’ospedale Agostino Maresca. La denuncia è partita dall’Associazione Pro Maresca, che sulla sua pagina facebook ha così esordito, accompagnando il tutto con foto:

UN RICCIO COSTRETTO A VIVERE TRA I RIFIUTI.
Via Monti di resina Torre del greco continua la discarica abusiva, gli animali dell’ente parco costretti a vivere tra rifiuti tossici

L’Associazione da anni si batte per mantenere aperto e funzionante l’ospedale, nonostante all’ingresso del pronto soccorso, ci sia una vera e propria discarica a cielo aperto. Gli attivisti:

«E’ una discarica a cielo aperto, una vergogna: gli animali del Parco Nazionale del Vesuvio costretti a vivere tra rifiuti tossici. Ci sono materassi, mobili, sacchetti selvaggi contenenti veleni di ogni genere. Questa discarica abusiva è qui da anni: cosa aspettano a intervenire?». (Il Mattino)

 

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più