Quantcast

Banner Gori
Senza categoria

Torre del Greco, maestra positiva al Corona Virus

Torre del Greco, maestra positiva al Corona Virus

Torre del Greco, la psicosi da Corona Virus continua, una psicosi però che sta trovando un minimo di fondamento anche in Campania. Infatti sembra essere stato registrato un tampone positivo nella città corallina:  una maestra di un istituto comprensivo.  47enne di Striano risultata positiva al tampone è stata trasportata in serata al Cotugno.

La città di Torre del Greco sta passando momenti molto critici, in quanto si pensa ad un possibile contagio tra i banchi di scuola, tra alunni, docenti e personale scolastico. Intanto la Dirigenza dell’istituto comprensivo Don Bosco-Francesco D’Assisi, dove insegna la donna contagiata, ha pubblicato un comunicato in cui riferisce di poter stare tranquilli, in quanto sono 15 giorni che la donna non presta servizio presso il plesso scolastico. (Il Mattino)

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più