Quantcast

Banner Gori
Pandemia Coronavirus, Santa Maria Emergenza Coronavirus ancora controlli a raffica e denunce
(foto d'archivio)
Senza categoria

Torre del Greco, emergenza covid – 19: 5 nuovi casi di contagio

Torre del Greco, emergenza covid – 19: 5 nuovi casi di contagio

Torre del Greco, sono stati registrati 5 nuovi casi in città. A parlarne è il Sindaco Giovanni Palomba in base ai dati inviati dal Centro Operativo comunale e corrispondenti alla giornata del 8 aprile 2020; ecco quanto si legge:

Sono cinque i nuovi casi di contagio da COVID- 19, registrati, a Torre del Greco di cui uno accertato “post mortem”. Si tratta di O. T. ​ di anni ottantanove. Certificati anche quattro guariti.

A comunicarlo, è il Centro Operativo Comunale, al termine dell’ aggiornamento serale con l’Unità di Crisi della Protezione Civile Regionale e con i responsabili dell’ ASL Na3 Sud.

Così, il quadro dati – ​ che emerge al trentaquattresimo giorno consecutivo di lavoro del C.O.C. – è il seguente:​

Totale ospedalizzati: 15;

Totale in isolamento domiciliare: 33;

Totale guariti dal COVID: 22;

Totale decessi: 15;

Totale esito tamponi odierni: 35 (30 Negativi; 5 Positivi)

Intanto c’è aspettare l’esito di altri tamponi e pare che i risultati si avranno nel corso delle prossime ore:

Continua, tuttavia, l’ attesa nelle le prossime ore ​ dei riscontri degli ulteriori tamponi al vaglio delle indagini di laboratorio. “ Stiamo lavorando – chiarisce il primo cittadino– per garantire al massimo la tranquillità e la serenità di tutti i torresi, perché nessuno si senta solo ed emarginato. Siamo una sola ed unica comunità e lo dimostriamo ogni giorno. Bisogna essere quanto più possibile osservanti delle misure di contrasto e contenimento, previste dal Governo per uscire quanto prima dall’emergenza che vede particolarmente coinvolta la nostra città. ​ Non sfiduciamoci e non molliamo. Uniti ce la faremo”.

Torre del Greco, sono stati registrati 5 nuovi casi in città. A parlarne è il Sindaco Giovanni Palomba in base ai dati inviati dal Centro Operativo comunale; ecco quanto si legge: Sono cinque i nuovi casi di contagio da COVID- 19, registrati, a Torre del Greco di cui uno accertato “post mortem”. Si tratta di O. T. ​ di anni ottantanove. Certificati anche quattro guariti.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più