Torre del Greco, donna beccata con 16kg di droga in Corso V. Emanuele

Torre del Greco, donna beccata con 16kg di droga in Corso V. Emanuele Torre del...

LEGGI ANCHE

Torre del Greco, donna beccata con 16kg di droga in Corso V. Emanuele

Torre del Greco, contrasto allo spaccio di stupefacenti: sequestrati oltre 16 kg di hashish.

Torre del Greco, donna beccata con la droga in pieno centro. Nello specifico ecco quanto si legge in una nota ufficiale delle forze dell’ordine, a noi inviata: 

”Ieri pomeriggio gli agenti dei Commissariati San Giovanni-Barra e di Torre del Greco, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno fermato in corso Vittorio Emanuele a Torre del Greco una donna a bordo di un’auto in cui hanno rinvenuto 10 panetti di hashish per un peso complessivo di oltre 10 kg e la somma di 1000 euro.

Anna Maria Farese, 35enne torrese con precedenti di polizia, è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nello stesso pomeriggio i poliziotti del Commissariato San Giovanni-Barra e della Sottosezione Polizia Stradale di Angri hanno controllato sull’autostrada A3, all’altezza di Pompei, un’auto con a bordo una donna in compagnia del figlio minore, che è stata trovata in possesso di oltre 6 kg di hashish custoditi in una borsa termica.

La donna, una 43enne di Salerno, è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.”

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo. Vvvvv vvvv vvv vvv V V V V V V V 

 

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare