Quantcast

Banner Gori
Senza categoria

Torre del Greco, baby gang in azione: auto vandalizzata

Auto vandalizzata sotto casa: è allarme baby gang

Torre del Greco, l’episodio è avvenuto in via Venezia dove una donna ha trovato sotto casa il lunotto posteriore della sua auto in frantumi, ma la cosa che lascia sconcertati è che dall’auto non manca nulla, cioè non è stato portato via nessun oggetto presente all’interno.

Di conseguenza tutto lascia pensare che si tratti di un atto vandalico che la stessa donna ha denunciato sui social, oltre che alle autorità competenti. da tutto questo è emerso che non si tratta di un episodio isolato e che la zona è famosa per essere stata colpita più volte da baby gang che munite di spranghe, vandalizzato auto e monumenti.

Il commento della donna:

«Questa è la città in cui viviamo dove a pagarne le pene sono sempre le brave persone. Non hanno portato via nulla: un atto sadico solo per il gusto di farlo. E noi, intanto, lavoriamo poco ed il danno è enorme».

Altri hanno aggiunto:

«Non si tratta di ladri ma di un gruppo di ragazzini armati di mazze che se ne vanno in giro a fare danni. Sono stati avvistati in questa zona».  (Il Mattino)

 

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più