Quantcast

Senza categoria

Torre del Greco, arrestate due donne per spaccio di stupefacenti

L’arresto avvenuto ad opera della Polizia di Stato di Torre del Greco

Ieri sera gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Torre del Greco hanno arrestato V. V. Casciello e F. V. Gallo, entrambe di Torre Annunziata, rispettivamente di 23 e 29 anni, per il reato di spaccio di sostanze stupefacente.

I poliziotti, a seguito di un’indagine antidroga ,sono venuti a conoscenza che sul territorio di Torre del Greco vi era una fiorente attività di spaccio di sostanze stupefacente ad opera di due donne che, a bordo di un’autovettura, si spostavano di volta in volta per la consegna della droga.

Gli agenti hanno individuato l’autovettura con a bordo le due donne le quali alla vista della Polizia, hanno tentato di dileguarsi ma sono state prontamente bloccate.

A seguito di un controllo i poliziotti hanno rinvenuto indosso alla 29enne 11 dosi di cocaina mentre a seguito di un controllo esteso nell’abitazione della 23enne i poliziotti hanno rinvenuto 17,5 grammi di cocaina.

La droga è stata sequestrata,  mentre le due donne sono state arrestate e sottoposte al regime degli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito per direttissima.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania