Quantcast

Banner Gori
Polizia, San Lorenzo, Roma
Senza categoria

Torre del Greco, 36enne arrestato per spaccio dalla polizia

Torre del Greco, 36enne arrestato per spaccio dalla polizia

Torre del Greco, in base ai controlli che la polizia sta effettuando sul territorio corallino, per contrastare il fenomeno dello spaccio e dell’assunzione di sostanze stupefacenti, è stato bloccato un 36enne del posto, già conosciuto dalle forze dell’ordine. L’uomo, è stato fermato in un delle Piazze della città più frequentata dalla gioventù della zona.

Nello specifico, ecco i fatti: ieri pomeriggio gli agenti  del Commissariato di Torre del Greco, hanno arrestato Umberto Giosuè Liguoro, 36enne di Torre del Greco, con precedenti penali, per il reato di spaccio di sostanza stupefacente.

Dopo una breve attività info-investigativa gli agenti hanno messo fine, dopo vari appostamenti, la fiorente attività messa in opera dal Liguoro, nella centralissima Piazza Palomba, luogo frequentato dalla gioventù corallina. Infatti i poliziotti  hanno bloccato il 36enne, con 2 grammi di hascisc e  4 banconote da 5,00 euro, mentre stava effettuando scambio dose-soldi con un giovane acquirente. Il giovane assuntore è stato denunciato amministrativamente, mentre il 36enne sarà giudicato questa mattina con il rito per direttissima.

 

 

 

 

 

 

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, segui vivicentro.it anche sulla pagina Facebook

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più