Quantcast

Banner Gori
Senza categoria

Torre Annunziata, vede i carabinieri e si fionda giù dallo scooter: pusher arrestato

Torre Annunziata, vede i carabinieri e si fionda giù dallo scooter, rompendosi il malleolo e ferendosi: pusher arrestato

Torre Annunziata. Continua a far parlare di se la città oplontina, e non per bei avvenimenti. Si tratta ancora di droga e spaccio sul territorio. Questa volta un uomo vede i carabinieri, abbandona lo scooter su cui viaggiava e tenta di fuggire, cade e si frattura il malleolo del piede sinistro. Questa la vicenda accaduta in via  corso Vittorio Emanuele III a Torre Annunziata, dove i militari della Compagnia oplontina hanno arrestato F. Immobile, 31enne torrese già noto alle forze dell’ordine.

Da buone forze dell’ordine, che hanno a cuore prima la salute dei cittadini tutti, indistintamente se colpevoli di reato o meno, i carabinieri lo hanno prima soccorso e poi, perquisendolo, gli hanno trovato addosso 103 grammi di marijuana, poco più di 50 grammi di cocaina e 75 euro in contanti, ritenuti il provento dell’attività di spaccio della giornata. L’uomo, che non verte in condizioni gravi, ma che ha riportato solo una frattura e qualche escoriazione, è stato così ricoverato all’ospedale di Boscotrecase e sottoposto ai domiciliari presso lo stesso, controllato a vista dalle forze dell’ordine della compagnia dei carabinieri oplontina.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più