Senza categoria Sud - cronaca

Torre Annunziata, spaccio di droga: tre pusher scarcerati

Torre Annunziata, spaccio di droga: tre pusher scarcerati

Torre Annunziata, tre pusher della zona, sono stati scarcerati, si tratta di A. Nasto, 26 anni, ex calciatore delle giovanili del Savoia e attualmente alla Sarnese (formazione di Serie D); C. Antille, 20enne; R. Cirillo, 21 anni, tutti di Torre Annunziata e con precedenti alle spalle per droga e altri reati. I suddetti lasceranno il carcere, ma continueranno a scontare la loro pena agli arresti domiciliari.

I tre pusher, hanno ottenuto l’annullamento di alcuni capi d’imputazione. Per quanro riguarda M.V, 21 anni, l’ordinanza è stata annullata perchè incensurato. Inizialmente, infatti, era stato sottoposto solo all’obbligo di firma dal gip di Torre Annunziata a chiusura di indagini della Polizia: il giovane torna libero.

A.Bruno, invece, resta in carcere. Per il 27enne, già noto alle forze dell’ordine non è stato trovato un domicilio idoneo. Mentre sono in attesa dell’udienza dinanzi al tribunale della libertà A. Ino, 22 anni, detenuto, e G. Gessosi, 23enne, sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Tutti i pusher appena sopra citati, fanno parte dei giovani che gestivano una piazza di spaccio in un palazzo di corso Vittorio Vittorio Emanuele III al civico 117, a Torre Annunziata. Diciamo che il loro modo di spacciare, era molto sui generis:  la droga veniva prelevata da un tetto di un edificio fatiscente con una canna da pesca.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania