Quantcast

Banner Gori
Senza categoria

Torre Annunziata, in arrivo nuovi finanziamenti per la città

Ambiente e territorio, al Comune 964 mila euro di finanziamenti dalla Città Metropolitana

Il comune di Torre Annunziata, dopo aver partecipato a tre Avvisi Pubblici dell’Ente di piazza Matteotti, è risultato aggiudicatario di importanti finanziamenti nell’ottica del miglioramento delle strutture legate all’ambiente e allo sviluppo del territorio.

Nello specifico saranno trasferiti nelle casse del Comune oplontino 529 mila euro per interventi di ripiantumazione e incremento delle aree verdi, 300 mila euro per l’ampliamento del centro di raccolta già esistente e 135 mila euro per l’acquisto di spazzatrici, attrezzature ed automezzi finalizzati allo sviluppo e all’incremento della raccolta differenziata.

«L’accesso a queste risorse – spiegano gli assessori Luigi Ammendola (Lavori Pubblici) e Floriana Vaccaro (Ambiente) – ci consentirà di restituire alla città un aspetto più decoroso e di apportare un significativo miglioramento ai servizi per i cittadini. Inoltre, il finanziamento relativo alla ripiantumazione, ci permetterà non solo di sostituire gli alberi malati e quelli danneggiati dal maltempo, ma anche di piantarne di nuovi. Ringraziamo – concludono – l’Ufficio Tecnico Comunale, nelle persone dell’ingegnere Nunzio Ariano e del geometra Gerardo Maresca, e l’Ufficio Politiche Ambientali coordinato dall’architetto Gino Di Donna per l’ottimo lavoro svolto».

 

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più