Quantcast

Banner Gori
carabinieri varcaturo napoli marano castellammare di stabia Boscotrecase trecase
Senza categoria

Torre Annunziata, denuncia e arresto per botti e droga

Controlli sul territorio oplontino ed adiacente

Torre Annunziata, nell’ambito dei controlli da parte dei carabinieri, è stato denunciato un 38enne di Trecase, per detenzione illegale di materiale esplosivo. A seguito della perquisizione domiciliare, l’uomo è stato beccato a nascondere in un magazzino adiacente alla sua abitazione,  6 chili di ordigni artigianali.

Nell’ambito dello stesso servizio i carabinieri della compagnia di Torre Annunziata hanno arrestato una donna per detenzione di stupefacente a fini di spaccio: si tratta di S. Livello, una 27enne di Torre Annunziata già agli arresti domiciliari per reati in materia di droga. La donna nascondeva in casa 8 dosi di “crack” in un taschino che aveva cucito nella parte interna di una manica del suo giubbino. Dopo le formalità di rito, la 27enne è stata tradotta agli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più