Quantcast

Banner Gori
Senza categoria

Torre Annunziata, chiarimenti sui ritardi ai rimborsi ai libri di testo

Ritardi per il rimborso dei libri di testo, i chiarimenti del dirigente dell’Ufficio Pubblica Istruzione Nicola Anaclerio

«In merito ai ritardi per il rimborso dei libri di testo, inerente l’anno scolastico 2017-2018 – spiega il dirigente dell’Ufficio Pubblica Istruzione del comune di Torre Annunziata, Nicola Anaclerio -, la determina di approvazione dell’elenco dei beneficiari e la liquidazione a favore degli alunni che frequentano le scuole secondarie di primo e secondo grado è stata effettuata lo scorso 14 settembre. I ritardi che si stanno verificando, quindi, non dipendono in alcun modo dall’Ufficio comunale competente. Come da richiesta pervenutaci solo il 3 dicembre dalla Banca Nazionale del Lavoro, tesoriere dell’Ente, abbiamo provveduto ad emanare una circolare alle scuole nella quale si richiede ai genitori di fornire il proprio iban direttamente all’Ufficio Protocollo Generale del Comune al corso Vittorio Emanuele III, 293. Per coloro i quali non fossero in possesso di un iban verrà stabilito, insieme alla banca tesoriere, un calendario attraverso il quale i beneficiari potranno recarsi in giorni prestabiliti presso l’istituto di credito per ricevere il rimborso.  In questo modo – conclude Anaclerio – speriamo di poter velocizzare l’iter procedurale».

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più