Quantcast

Banner Gori
Incidente mortale a Palinuro
Senza categoria

Torre Annunziata, cadavere di una donna rinvenuto in spiaggia: i dettagli

Torre Annunziata, cadavere di una donna rinvenuto in spiaggia, del Lido Azzurro: i dettagli

Torre Annunziata, questa mattina è stato ritrovato un cadavere sulla spiaggia del Lido Azzurro. Il corpo è quello di una donna anziana.  E’ stato uno choc per chi ha trovato il cadavere, in quanto la donna era completamente nuda, tranne per il fatto che indossava il reggiseno, di conseguenza si è subito pensato ad un atto fatto nella maniera più brutale possibile.

Sul posto sono giunti, repentinamente, anche la Polizia e Carabinieri allertati dalla Capitaneria di Porto. Le forze dell’ordine, insieme alla squadra scientifica, hanno iniziato a fare rilievi e indagini per risalire all’identità della povera vittima e alle modalità con cui è morta e soprattutto come è giunta, verosimilmente via mare, sull’arenile oplontino.

Dalle prime indagini è emerso che aveva 81 anni e si chiamava N. D. F. Il riconoscimento del cadavere, è avvenuto grazie ad un familiare. Sembrerebbe che la donna soffrisse si depressione e che si era allontanata da casa nella serata di ieri, come già capitato in passato.

La donna era completmanete nuda ed indossava solo il reggiseno. Poco distante, sulla spiaggia del Lido Santa Lucia, pare sia stato trovato uno scaldacollo che forse era indossato dalla signora. Da lì, probabilmente, la donna si sarebbe tuffata in mare una volta spogliatasi. Il corpo sarebbe poi stato trascinato dalle correnti dove è stato rinvenuto.

L’ipotesi è che l’81enne si sia suicidata, lanciandosi dalla scogliera e tuffandosi in mare e lasciandosi annegare. Ma queste sono, per l’appunto ipotesi, solo l’autopsia sul colpo del cadavere, potrà togliere ogni dubbio.

 

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più