Quantcast

Banner Gori
Polizia denuncia uomo e sanziona cinque persone a Giugliano
Senza categoria

Sparatoria a Torre Annunziata: arrestato un uomo dalla Polizia

Sparatoria a Torre Annunziata: gli agenti del commissariato di Torre Annunziata sono intervenuti in via Vittorio Veneto e hanno arrestato un uomo di 18 anni.

Sparatoria a Torre Annunziata: arrestato un uomo dalla Polizia

TORRE ANNUNZIATA- Ieri pomeriggio, gli agenti del commissariato di Torre Annunziata, sono intervenuti in via Vittorio Veneto e hanno arrestato un uomo di 18 anni con precedenti di polizia, per tentato omicidio, porto e detenzione abusiva di arma e spari in luogo pubblico.

Gli agenti sono intervenuti a seguito della segnalazione da parte della sala operativa: in via Vittorio Veneto, poco prima, erano stati esplosi quattro colpi d’arma da fuoco.

A seguito degli spari, si è infranta la vetrata di un appartamento posto al primo piano di un edificio.

Per individuare il colpevole, i poliziotti sono ricorsi al sistema di videosorveglianza cittadina: grazie alla visione delle immagini registrate, è stato possibile riconoscere un giovane uomo.

Quest’ultimo è stato rintracciato presso la sua abitazione, situata nella stessa strada via Vittorio Veneto.
Alla vista dei poliziotti, il giovane uomo ha tentato la fuga da una finestra, una fuga breve, perché gli agenti sono riusciti a bloccarlo a distanza di pochi metri.

Ancora un altro episodio di degrado e di inciviltà, a riprova del fatto che nel nostro Paese ci sono molte ferite sanguinanti, contaminate dal virus della delinquenza e da una mentalità barbara, che accetta il ricorso alle armi per “regolare i conti”. Altra nota dolente, l’età del colpevole: appena 18 anni.

Le Forze dell’Ordine hanno fatto il loro dovere.

Ciò che manca è la sinergia tra tutti gli apparati dello Stato, non sono i capisaldi, ma anche tutti gli organi e le strutture che potrebbero subentrare a supporto della vita del cittadino, qualora questi si trovi in condizioni di vita che lo portino ad abbracciare una mentalità fuori-legge.

 

 Stéphanie Esposito

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Stéphanie Esposito Perna

Stéphanie Esposito Perna

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più