Quantcast

Banner Gori
Sorrento - Marina Grande
Sorrento - Marina Grande
Senza categoria

Sorrento, vicina alla dismissione del depuratore

Aggiudicata la gara d’appalto per l’allacciamento della rete fognaria

Sorrento, la Gori ha comunicato al Sindaco Giuseppe Cuomo, che si è prossimi all’aggiudicazione della gara di appalto, relativa alle opere di allacciamento della rete fognaria alla galleria consortile, per la dimissione dell’impianto di depurazione di Marina Grande. La gara d’appalto è stata vinta dall’impresa Infratech.

Così ha commentato il Sindaco Cuomo:

“Finalmente giunge in porto un altro progetto inserito nel programma di mandato della nostra amministrazione. Dopo i lusinghieri risultati delle analisi dello stato di salute delle acque, che ci hanno permesso di estendere la richiesta della Bandiera Blu anche per questo tratto di costa, il borgo di Marina Grande prosegue nel cammino di riqualificazione. Grazie alla sinergia tra Comune e Gori, anche l’intera rete fognaria della città si avvia verso un generale miglioramento, complice la collaborazione di imprenditori e cittadini”.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più