Quantcast

Banner Gori
piazza lauro sorrento foto free video screen facebook
Senza categoria

Sorrento, la fontana di piazza Angelina Lauro ancora utilizzata come piscina

Sorrento, la fontana di piazza Lauro ancora utilizzata come piscina, a un mese di distanza nulla è cambiato

Sorrento (NA) – A un mese di distanza dai video che hanno fatto il giro d’Italia in cui venivano immortalati turisti e residenti fare a gara di tuffi nella fontana di piazza Angelina Lauro, la situazione non è affatto cambiata. Lo scorso giugno addirittura una residente aveva pensato bene di utilizzare la fontana come zona ad uso autolavaggio. Una vicenda incredibile che indignò (e non poco) i sorrentini che chiesero all’Amministrazione di porre fine a questi atti di inciviltà. Purtroppo nelle scorse ore, alcuni residenti hanno documentato tramite video pubblicati sui social nuovi episodi.

Persone fanno il bagno nella fontana di piazza Lauro a Sorrento

La fontana di piazza Lauro a #Sorrento trasformata in una piscina da turisti maleducati e residenti incivili. Verdi e Vas: “Inaccettabile che si leda il decoro di un’area ad alta vocazione turistica. Addirittura si fanno il bagno di notte con i bambini”“Ci sono stati segnalati diversi video che mostrano come alcune persone abbiano adibito a piscina la fontana costruita in piazza Angelina Lauro a Sorrento. Tra turisti maleducati e residenti incivili oramai, specie durante le ore notturne, è difficile scorgere la piscina senza che ci sia qualcuno all’interno della vasca. Purtroppo si tratta di una vasca ornamentale che è stata concepita male. Una spesa considerevole per realizzare un opera che non ha un grande valore artistico ma che serve solo a solleticare gli istinti dei maleducati che addirittura sono arrivati a fare il bagno di notte con dei bambini con tanto di salvagente”. Lo affermano il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e Rosario Fiorentino, membro dell’esecutivo nazionale del Vas.

Gepostet von Francesco Emilio Borrelli am Freitag, 19. Juli 2019

“Ci sono stati segnalati diversi video che mostrano come alcune persone abbiano adibito a piscina la fontana costruita in piazza Angelina Lauro a Sorrento. Tra turisti maleducati e residenti incivili oramai, specie durante le ore notturne, è difficile scorgere la piscina senza che ci sia qualcuno all’interno della vasca. Purtroppo si tratta di una vasca ornamentale che è stata concepita male. Una spesa considerevole per realizzare un’opera che non ha un grande valore artistico ma che serve solo a solleticare gli istinti dei maleducati che addirittura sono arrivati a fare il bagno di notte con dei bambini con tanto di salvagente”. Lo affermano il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e Rosario Fiorentino, membro dell’esecutivo nazionale del Vas.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più